Addetto/a all' accoglienza clienti [Italy]


 

Per studio commerciale selezioniamo una figura professionale che si occupi dell'accoglienza clienti.

La risorsa inserita in organico si occuperà di ricevere i clienti e di fornire loro informazioni e assistenza.

Le mansioni di cui dovrà occuparsi sono:

  • Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o di persona allo sportello
  • Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
  • Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi,
  • Rispondere a domande e dubbi
  • Gestire i reclami
  • Svolgere attività di front-office e back-office

Requisiti:

  • Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni
  • Orientamento al cliente
  • Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
  • Ottime doti di ascolto e problem solving

Offriamo :

  • contratto a tempo determinato
  • full time
  • con possibilità di rinnovo
  • ambiente lavorativo dinamico e stimolante

$ads={2}


 

.

$ads={1}

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال