Flight Customer Service Agent [Italy]


 

EasyMarket sta cercando una persona dinamica da inserire all’interno del team di Customer Service in qualità di Flight Customer Service Agent.

L'attività consiste in:

  • Gestione delle richieste del cliente relative a biglietteria aerea e autonoleggio
  • Assistenza post-vendita multicanale: conversazioni scritte, telefono, chat
  • Gestione delle eventuali modifiche o cancellazioni dei voli, offrendo soluzioni alternative o rimborsi
  • Utilizzo di sistemi GDS dedicati alla biglietteria aerea (Amadeus, Travelport Galileo)
  • Gestione dei pagamenti

Competenze e requisiti richiesti:

  • Forte predisposizione al team working con spirito collaborativo e propositivo
  • Ottima predisposizione a rapporti interpersonali con colleghi e clienti
  • Comprensione della richiesta del cliente e capacità di offrire soluzioni adeguate alle sue esigenze
  • Dinamismo e flessibilità
  • Interesse verso un sempre costante apprendimento
  • Conoscenza della lingua italiana a livello madrelingua
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese
  • Residenza in provincia di Rimini

Costituiscono titolo preferenziale:

  • Conoscenza della lingua francese e/o spagnola e/o portoghese e/o tedesca
  • Esperienza nell'utilizzo dei GDS (Amadeus, Galileo o Sabre)
  • Capacità di utilizzo del Pacchetto Office

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Bevande gratis
  • Buoni pasto
  • Convenzioni aziendali
  • Supporto allo sviluppo professionale

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Tredicesima

$ads={2}


 

.

$ads={1}

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال