EasyMarket sta cercando una persona dinamica da inserire all’interno del team di Customer Service in qualità di Flight Customer Service Agent.
L'attività consiste in:
- Gestione delle richieste del cliente relative a biglietteria aerea e autonoleggio
- Assistenza post-vendita multicanale: conversazioni scritte, telefono, chat
- Gestione delle eventuali modifiche o cancellazioni dei voli, offrendo soluzioni alternative o rimborsi
- Utilizzo di sistemi GDS dedicati alla biglietteria aerea (Amadeus, Travelport Galileo)
- Gestione dei pagamenti
Competenze e requisiti richiesti:
- Forte predisposizione al team working con spirito collaborativo e propositivo
- Ottima predisposizione a rapporti interpersonali con colleghi e clienti
- Comprensione della richiesta del cliente e capacità di offrire soluzioni adeguate alle sue esigenze
- Dinamismo e flessibilità
- Interesse verso un sempre costante apprendimento
- Conoscenza della lingua italiana a livello madrelingua
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Residenza in provincia di Rimini
Costituiscono titolo preferenziale:
- Conoscenza della lingua francese e/o spagnola e/o portoghese e/o tedesca
- Esperienza nell'utilizzo dei GDS (Amadeus, Galileo o Sabre)
- Capacità di utilizzo del Pacchetto Office
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Convenzioni aziendali
- Supporto allo sviluppo professionale
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
$ads={1}