Il Gruppo Portobello S.p.A., realtà in forte espansione che opera nel settore Retail, specializzata nell'home decor, fashion, tecnologia e cura della casa, sta selezionando un/una SPECIALISTA DI CONTROLLO DI GESTIONE con esperienza per la propria sede di Santa Palomba (RM).
La risorsa sarà inserita all'interno del team Administration & Finance e supporterà la gestione della contabilità e della situazione fiscale dell'Azienda, curando il corretto svolgimento dei processi amministrativi e contabili nel rispetto delle scadenze e della normativa vigente.
Quali saranno le tue responsabilità:
- assicurare la tenuta delle registrazioni contabili in conformità con i principi contabili, curando la redazione delle chiusure periodiche dei conti
- realizzare, entro i tempi definiti ed in chiave di analisi contabile, i rapporti di sintesi periodici secondo le procedure definite, garantendo qualità e affidabilità dei dati riportati
- identificare e proporre miglioramenti alle procedure contabili ed automatizzate, assicurandone la loro corretta applicazione
- verificare il rispetto delle procedure aziendali in materia amministrativa da parte di tutti gli utenti interessati
- rilevare e controllare le imputazioni dei costi nei centri di competenza per l'attendibilità delle rilevazioni
- partecipare all'elaborazione del reporting finanziario
- calcolare e analizzare i costi analitici
- analizzare i KPI in base ai vari centri di costo
- attuare analisi ad hoc su richiesta riguardo gli altri dipartimenti
- Budget & Forecast
Requisiti:
- laurea in Economia e commercio, Ingegneria Gestionale o equipollenti
- buona conoscenza di contabilità d'impresa, analisi matematica e statistica ed economia aziendale
- pregressa esperienza come Controller in realtà Corporate appartenenti al mondo Retail di almeno 3 anni
- disponibilità immediata full-time
Sarà considerato un plus la conoscenza Business Central (Microsoft) e l’aver conseguito un Master in management aziendale.
Soft Skills:
- capacità di gestire complessità e continuo cambiamento
- spiccate doti di organizzazione
- forti doti comunicative e capacità di lavorare in team
- ottime di capacità di ascolto, analisi e sintesi
- capacità di lavorare con timing ristretti e forte orientamento al risultato
Offriamo:
- inserimento diretto in azienda (CCNL ANPIT-CISAL COMMERCIO)
- full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (09:00-13:00 /14:00-18:00)
- RAL commisurata al livello di expertise/seniority
- importanti prospettive di crescita
- realtà sfidante, dinamica e in forte espansione
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Data di inizio prevista: 05/06/2023
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