Specialista controllo di gestione [Italy]


 

Il Gruppo Portobello S.p.A., realtà in forte espansione che opera nel settore Retail, specializzata nell'home decor, fashion, tecnologia e cura della casa, sta selezionando un/una SPECIALISTA DI CONTROLLO DI GESTIONE con esperienza per la propria sede di Santa Palomba (RM).

La risorsa sarà inserita all'interno del team Administration & Finance e supporterà la gestione della contabilità e della situazione fiscale dell'Azienda, curando il corretto svolgimento dei processi amministrativi e contabili nel rispetto delle scadenze e della normativa vigente.

Quali saranno le tue responsabilità:

  • assicurare la tenuta delle registrazioni contabili in conformità con i principi contabili, curando la redazione delle chiusure periodiche dei conti
  • realizzare, entro i tempi definiti ed in chiave di analisi contabile, i rapporti di sintesi periodici secondo le procedure definite, garantendo qualità e affidabilità dei dati riportati
  • identificare e proporre miglioramenti alle procedure contabili ed automatizzate, assicurandone la loro corretta applicazione
  • verificare il rispetto delle procedure aziendali in materia amministrativa da parte di tutti gli utenti interessati
  • rilevare e controllare le imputazioni dei costi nei centri di competenza per l'attendibilità delle rilevazioni
  • partecipare all'elaborazione del reporting finanziario
  • calcolare e analizzare i costi analitici
  • analizzare i KPI in base ai vari centri di costo
  • attuare analisi ad hoc su richiesta riguardo gli altri dipartimenti
  • Budget & Forecast

Requisiti:

  • laurea in Economia e commercio, Ingegneria Gestionale o equipollenti
  • buona conoscenza di contabilità d'impresa, analisi matematica e statistica ed economia aziendale
  • pregressa esperienza come Controller in realtà Corporate appartenenti al mondo Retail di almeno 3 anni
  • disponibilità immediata full-time

Sarà considerato un plus la conoscenza Business Central (Microsoft) e l’aver conseguito un Master in management aziendale.

Soft Skills:

  • capacità di gestire complessità e continuo cambiamento
  • spiccate doti di organizzazione
  • forti doti comunicative e capacità di lavorare in team
  • ottime di capacità di ascolto, analisi e sintesi
  • capacità di lavorare con timing ristretti e forte orientamento al risultato

Offriamo:

  • inserimento diretto in azienda (CCNL ANPIT-CISAL COMMERCIO)
  • full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (09:00-13:00 /14:00-18:00)
  • RAL commisurata al livello di expertise/seniority
  • importanti prospettive di crescita
  • realtà sfidante, dinamica e in forte espansione

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Stipendio: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

Data di inizio prevista: 05/06/2023


 

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